FAQ

Scrivo questa pagina per rispondere e chiarire un pò di domande che solitamente la gente mi pone nel momento in cui scopre che ho un blog.
La cosa solitamente mi fa sempre sorridere..Se chi leggesse non trovasse le risposte esaurienti può tranquillamente chiedermi di chiarire maggiormente.
Partiamo:
♥  Perchè hai un blog?
Ho un blog da quando ho capito che amavo leggere e perdermi io in quello di altre persone. L’ho sempre trovato divertente e stimolante. Poter pubblicare anche solo una ricetta che poi per casualità finirà per essere letta da un’altra mamma che sta cercando un’idea per la cena, mi rende felice e mi carica. Trasmettere le proprie passioni anche solo ad una persona al mondo è già una gransissima conquista.

Cucinare è meraviglioso ma mangiare bene è bello come un’opera d’arte unica al mondo.

♥  Ma come hai fatto a farlo?
 Come ho fatto a fare il blog me lo chiedono in molti. Naturalmente lo scheletro del blog è stato fatto da uno studio grafico presente nella mia città, tutto il resto lo aggiorno e lo sistemo personalmente.
♥  Ma ti obbligano?
 Se mi obbligano a tenere un blog è un’altra delle domande che mi fa molto sorridere.  Avere un blog è una passione, un passatempo, una dedizione a qualcosa che ti piace. A volte scrivere sul blog è liberatorio, transitorio, può essere sporadico, ridicolo, reale, sorprendente ma tutte le volte è divertente. E’ come mettere nella vetrina di una pasticceria, l’ultima torta realizzata.
♥  Fai tutte tu le foto che compaiono sul blog?
 Tutte le foto delle ricette che compiono sul blog sono scattate personalmente da me grazie l’aiuto della mia compagna di viaggio una Reflex Canon EOS 500D. Ho un terrazzo che uso praticamente come set fotografico nei giorni belli e senza pioggia, in caso di pioggia mi trasferisco all’interno e vicino alla finestra con la luce migliore!
Le foto d’arredo molte volte le prendo da altri siti del settore e mi premunisco di riportare autore e sito dal quale le prendo. Nella sezione Mamà Creazioni si trovano oggetti creati personalmente da me.
♥  Ma le ricette le fai tutte a casa tua nella tua cucina?
 Da sempre la mia cucina ne vede di tutti i colori, forno acceso in piena estate, fornelli accesi alle ore più improbabili, ricette venute male e buttate direttamente nella pattumiera e altre venute molto bene che, dopo aver scattato le foto, diventano i pranzi e le cene della mia famiglia.
♥  Non riesco a lasciarti un commento sul blog?
 Bisogna accedere alla pagina del post selezionando il titolo del post che vi interessa e scorrere fino al termine della pagina. Troverete lo spazio dedicato al vostro commento. Rispondo sempre sia in male che in bene! 😉
♥  Ti trovo su facebook?
 Basta digitare Bon Appetit Mamà
♥  Posso acquistare le cose che realizzi nella sezione Mamà Creazioni?
 Inviandomi un’email posso ricreare qualsiasi cosa vogliate, che possa essere di arredo restaurato, piccoli oggetti che volete personalizzare secondo la vostra idea, bomboniere per bambini o matrimoni e per vari eventi, tags e biglietti decorativi, regalini di fine festa  e tantissimo altro..basta scrivermi e vi contatterò per avere tutte le informazioni necessarie.

Debbi

cuoricino-piccolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *